Offerte per il soggiorno pasquale a Cortona nel Casale Il Granaio

Cortona è la località ideale per le prossime festività pasquali: lontana dallo stress quotidiano e dal caos delle città. Le offerte lastminute per la Pasqua al Casale Il Granaio propongono soggiorni rilassanti a prezzi scontati. La struttura sorge nel cuore della Valdichiana, a due passi dal borgo storico di Cortona, e offre un appartamento indipendente circondato da giardino. Durante il soggiorno si possono fare delle escursioni in bici o visitare le città d’arte celebri nel mondo.

Casale il Granaio

Casale Il Granaio
Località Sodo, Cortona (AR)

Info e prenotazioni:
3397746241
info@casaleilgranaio.com
http://www.casaleilgranaio.com/

Offerta lastminute per il periodo pasquale:

  • 3 giorni a soli € 250
  • 5 giorni a soli € 400

Dettagli dell’offerta:

  • L’appartamento ospita fino a cinque persone
  • A disposizione la cucina attrezzata (soluzioni alternative per la ristorazione su richiesta), il giardino, il barbecue e il noleggio bici
  • Escursioni in bici, visite al centro di Cortona e alle città d’arte toscane

L’offerta lastminute del Casale Il Granaio coincide con l’inizio della primavera e le prime giornate miti. Niente di meglio per fare delle escursioni in bici seguendo interessanti itinerari. Dalla struttura si arriva al Sentiero della Bonifica, percorso ciclabile che regala viste mozzafiato sulla Valdichiana. Oppure si possono scegliere i percorsi del Lago Trasimeno che toccano le località rivierasche.

Ogni momento è buono per visitare il centro storico di Cortona e ammirare la Cattedrale, gli altri monumenti e i musei del borgo toscano. In auto si arriva in poco tempo nelle città d’arte celebri nel mondo come Siena, Firenze e Arezzo. Senza dimenticare il paradiso naturale della Val d’Orcia e l’Umbria.

Il Casale Il Granaio è una casa vacanze nel cuore della natura toscana, in Valdichiana e a due passi dal centro di Cortona. Da residenza contadina, dopo i lavori di ristrutturazione si è trasformata in una struttura ricettiva moderna nel rispetto dello stile dei casali toscani.

Durante il soggiorno, i gestori del Casale Il Granaio “sveleranno” i luoghi degli asparagi selvatici, per una divertente raccolta e tanti suggerimenti per farne degli ottimi piatti!

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dell’offerta sul sito della struttura.

I commenti sono chiusi